ASSEMBLEA NAZIONALE DELEGATI
Piacenza 29 maggio 2022
I delegati ANA, riuniti a Piacenza il 29 maggio per l’Annuale assemblea, hanno confermato Sebastiano Favero alla guida dell’Associazione. Favero è stato rieletto per il quarto triennio con 373 voti (su 480 votanti).
All’ordine del giorno c’era anche l’elezione dei consiglieri nazionali e dei revisori dei conti. Per la carica di consigliere nazionale risultano eletti: Gianpaolo Daprea (Sezione di Ceva), Andrea Gorgoglione (Sezione di Milano), Luigi Lecchi (Sezione di Brescia), Maurizio Pinamonti (Sezione di Trento), Enzo Paolo Simonelli (Sezione di Vicenza), Renato Spreafico (Sezione di Lecco) e Corrado Vittone (Sezione Alessandria). Antonio Di Carlo (Sezione Abruzzi) è stato invece rieletto per un nuovo mandato triennale.
Massimo Andreini (Sezione Domodossola), Gian Domenico Ciocchetti (Sezione di Vercelli) e Gianni Angelo Pigoni (Sezione Parma), sono stati eletti revisori dei conti.
Durante l’assemblea il presidente Favero ha letto la relazione morale sull’anno associativo appena trascorso.
Video Integrale Assemblea |
Video Proclamazione Presidente |
GRAZIE LUCIANO
!! Con l'assemblea dei delegati di ieri si è concluso il mandato in consiglio nazionale del nostro alpino Ing. Luciano Zanelli, che per sei anni ha rappresentato la nostra sezione e gli alpini bresciani in seno al consiglio nazionale ANA .Il presidente sezionale Sergio Poinelli, il consiglio sezionale e tutti gli alpini della Montesuello vogliono esprimerti il loro più sincero GRAZIE per il tuo impegno, sperando che anche da semplice alpino non ci farai mancare il tuo sostegno e la tua esperienza.