Panettoni e Pandori degli Alpini 2023
CIRCOLARE SEZIONALE 2023/5
Oggetto: panettone o pandoro degli Alpini 2023.
Cari Alpini,
considerato l’esito più che positivo ottenuto negli ultimi due anni, anche per il 2023 è stata pro- mossa l’iniziativa del Panettone degli Alpini.
Il successo avuto è stato anche sostenuto dal concetto che, oltre l’acquisto di per sé, il pa- nettone o pandoro possono diventare un semplice, simpatico ed originale regalo di Natale per parenti, amici e conoscenti ai quali ogni anno si riserva un dono. Anche alcune aziende hanno dimostrato interesse ed hanno aderito all’iniziativa, utilizzando questa occasione per un regalo natalizio ai propri dipendenti.
A tal proposito se vi saranno delle aziende che vogliono acquistare i panettoni ed hanno ne- cessità della fatturazione, la stessa sarà effettuata direttamente dal produttore.
Credo che ormai le modalità e gli aspetti organizzativi per gestire l’iniziativa a cura di Gruppi e
Sezioni siano noti e collaudati e quindi si riportano di seguito solo alcune indicazioni importanti:
- E’ importantissimo rispettare il termine di fine luglio per l’inoltro delle prenotazioni e sarà compito dei Capigruppo, affinché siano collaborativi e solleciti;
- I Capigruppi comunicheranno le richieste alla Sezione, che a sua volta inoltrerà il quantita- tivo complessivo all’indirizzo iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Il ricavato sarà utilizzato a favore delle iniziative di ricostruzione che verran- no messe in atto intervenendo nelle zone dell’Emilia Romagna devastate all’alluviene
Confido nel tuo entusiasmo e nel tuo impegno che, come sempre, ci permetteranno di raggiungere grandi risultati.
Con alpina cordialità
Il Presidente
Sergio Poinelli